A+ A A-

Moda/Pubblicita'

Sezione modelle:

altezza minima 175 taglia 42/44. Il viso non ha un ruolo primario.

Luogo di lavoro: prevalentemente Milano e Londra.

Per il casting inviaci composit o foto a figura intera, viso e misure.

Nota: non rappresentiamo modelle con problemi di anoressia.

 

Sezione fotomodelle/cubiste/ballerine/performers:
l'altezza non è fondamentale, ma sono importanti le proporzioni. Se non sapete ballare non presentatevi come cubiste o ballerine, ma solo come immagine.

Per il provino inviaci composit o foto a figura intera, viso e misure.

Luoghi di lavoro principali: Padova, Milano e Roma.

 

Modelle per taglio di capelli (hair model) non hanno requisiti particolari, ma spesso viene valutato il viso perchè viene fatto lo shooting. Quindi se avete problemi di acne o simili è meglio aspettare che passino.

Inviaci foto recentissima viso e capelli (lato e dietro).

Luoghi di lavoro principali: Vari

Nota: tutto il materiale và sempre inviato con liberatoria per la privacy ai sensi di legge.

back to top

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Infoline (+39)0492613777 Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.

Post-Produzione

  • Effetti Speciali
    Effetti Speciali

    Per la postproduzione cinematografica digitale Good Vibrations può contare su un cluster di workstations in ambiente Linux su cui, a fianco al kernel a bassa latenza, gira il celebre Cinelerra che è, tuttora, uno dei pochi software di video editing in grado di sfruttare tutta la potenza di calcolo resa disponibile da tutte le workstations.

     

    L'ulteriore vantaggio offerto da questo software è che, essendo open source, offre la possibilità a registi ed operatori esterni, di prendere confidenza con tutte le funzionalità utili ad uno specifico progetto ancor prima di passare alla fase di postproduzione vera e propria.

     

    Tale configurazione può essere usata anche per le produzioni televisive, ma, per tali produzioni, in genere si prediligono le workstations non lineari AVID, BlackMagic o Matrox con Media Composer o Premiere che sono più comuni da trovare anche in altri studi di post produzione.

     

    La Renderfarm Cinelerra per il video-editing a risoluzione cinematografica 4K, 2K oltre alle classiche Full HD 1080p, HD, SD ecc. si appoggia per il rendering ad un cluster che rende disponibli alcuni Terabite di spazio ridondato, 32 processori (Intel Xeon di ultima generazione), accellerazione hardware OpenGL con 192 Cuda cores e 52GB di ram a correzione d'errore. I filmati in genere vengono esportati su hard disk rimovibili o blu ray in quanto Good Vibrations non si occupa del riversamento su pellicola.

    in Post-Produzione

Noleggio

  • Telecamere e Luci

    Il noleggio di Telecamere e Luci è pensato prevalentemente per utilizzi ENG, per la realizzazione di programmi TV e spot pubblicitari e per la realizzazione di filmati aziendali.

    E' possibile richiedere il noleggio con o senza operatore.

    Tutte le telecamere sono dotate di batterie a lunga durata Anton Bauer e di microfono ambientale direzionale.

    A seconda delle esigenze è possibile richiedere microfoni aggiuntivi, cavalletti, stativi, faretti Ianiro ed Anton Bauer, viewfinder da studio ecc.

    Le telecamere Sony sono in standard Betacam SP con sensori HyperHAD ed ottiche Canon e Fujinon, mentre la Panasonic è in standard DVCPRO; la Sony DVCAM è disponibile solo per uso in interni, mentre per utilizzi semi-professionali è disponibile anche una Canon MiniDV completa di ottiche aggiuntive.

    in Noleggio

Corsi

  • Corso di Montaggio Video
    Corso di Montaggio Video

    Il corso ha una durata di 40h suddivise in moduli di 4h o più e comprende sia una parte teorica che una prevalente parte pratica. E' indirizzato a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze necessarie ad operare sia in campo televisivo che dei new media, oltre agli studi di post produzione e montaggio.

    Gli allievi utilizzaranno vari tipi di stazioni di montaggio professionali e broadcast (messe a disposizione da Good Vibrations). Potranno usare il proprio PC se hanno software di videoediting compatibili con quelli trattati.

     

    Argomenti: cenni di base suklle tecniche di montaggio lineare e sulle diverse tipologie di software di videoediting di montaggio non lineare. Approfondimento ed applicazione su Avid Media Composer, Avid Liquid Blue ed Adobe Premiere Pro


    Il corso è strutturato per coprire l'intera fase di post produzione di un contenuto video dall'acquisizione all'esportazione del prodotto finito su DVD o Blue Ray. Dall'uso dei codec adeguati al taglio delle sequenze, all'inserimento di effetti speciali, transizioni, sottofondi ecc.

    Le parti pratiche verranno svolte presso gli studi di Good Vibrations Srl.

    Gli allievi devono avere una conoscenza base della lingua inglese ed una minima praticità all'uso del computer.

    Il numero massimo di allievi per corso è 4 (Questo è un corso a numero chiuso).

    La partecipazione a questo corso dà diritto ad uno sconto del 10% su uno qualsiasi degli altri corsi tenuti da Good Vibrations da usufruirsi entro tre mesi.

     

    Quota d'iscrizione € 7497,00 Iva compresa.

    Al termine del corso verrà rilasciato all'allievo l'attestato di frequenza e relativa valutazione.

    Non sono compresi nella quota d'iscrizione eventuali materiali di consumo, spese di trasferimento, vitto ed alloggio degli allievi.

     

    in Corsi

Servizi

  • Equipaggiamento

    Le riprese video vengono realizzate interamente con attrezzatura di classe Broadcast.

    Nello studio uno le telecamere da studio sono Sony con ottica Canon collegate al mixer video che consente di gestire eventi in diretta e sono affiancate da un'ulteriore telecamera Sony in standard DVCAM per inquadrature particolari.

    Lo studio due è caratterizzato da cinque telecamere, di cui 3 Sony Broadcast con ottiche Canon e Fujinon, una JVC ed una GoPro che viene usata per riprese da inquadtrature particolari. Il tutto è governato da una regia non lineare che permette di esportare i flussi video ed audio direttamente su hard disk per la post-produzione

    Le sezioni audio sono affidate a microfoni e radiomicrofoni Sennheiser, Sony e Shure ed a microfoni supercardioidi valvolari per le registrazioni delle voci fuori campo.

    in Servizi

Streaming

  • Diretta
    Diretta

    Da qui è possibile scegliere e vedere le trasmissioni in diretta. In genere non è indicato il canale di trasmissione, ma solo da quale dei Nostri studi viene trasmessa. In genere queste dirette sono trasmesse su canali diversi, ma da qui potete vederle da tutta Italia anche se la vostra zona non è coperta dai canali che stanno trasmettendo la diretta in quell'istante. Quando si vede il monoscopio significa che in quel momento non ci sono trasmissioni in diretta, ma in differita o registrata.

    in Streaming