A+ A A-

Moda/Pubblicita'

Sezione modelle:

altezza minima 175 taglia 42/44. Il viso non ha un ruolo primario.

Luogo di lavoro: prevalentemente Milano e Londra.

Per il casting inviaci composit o foto a figura intera, viso e misure.

Nota: non rappresentiamo modelle con problemi di anoressia.

 

Sezione fotomodelle/cubiste/ballerine/performers:
l'altezza non è fondamentale, ma sono importanti le proporzioni. Se non sapete ballare non presentatevi come cubiste o ballerine, ma solo come immagine.

Per il provino inviaci composit o foto a figura intera, viso e misure.

Luoghi di lavoro principali: Padova, Milano e Roma.

 

Modelle per taglio di capelli (hair model) non hanno requisiti particolari, ma spesso viene valutato il viso perchè viene fatto lo shooting. Quindi se avete problemi di acne o simili è meglio aspettare che passino.

Inviaci foto recentissima viso e capelli (lato e dietro).

Luoghi di lavoro principali: Vari

Nota: tutto il materiale và sempre inviato con liberatoria per la privacy ai sensi di legge.

back to top

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Infoline (+39)0492613777 Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.


Post-Produzione

  • Effetti Speciali
    Effetti Speciali

    Per la postproduzione cinematografica digitale Good Vibrations può contare su un cluster di workstations in ambiente Linux su cui, a fianco al kernel a bassa latenza, gira il celebre Cinelerra che è, tuttora, uno dei pochi software di video editing in grado di sfruttare tutta la potenza di calcolo resa disponibile da tutte le workstations.

     

    L'ulteriore vantaggio offerto da questo software è che, essendo open source, offre la possibilità a registi ed operatori esterni, di prendere confidenza con tutte le funzionalità utili ad uno specifico progetto ancor prima di passare alla fase di postproduzione vera e propria.

     

    Tale configurazione può essere usata anche per le produzioni televisive, ma, per tali produzioni, in genere si prediligono le workstations non lineari AVID, BlackMagic o Matrox con Media Composer o Premiere che sono più comuni da trovare anche in altri studi di post produzione.

     

    La Renderfarm Cinelerra per il video-editing a risoluzione cinematografica 4K, 2K oltre alle classiche Full HD 1080p, HD, SD ecc. si appoggia per il rendering ad un cluster che rende disponibli alcuni Terabite di spazio ridondato, 32 processori (Intel Xeon di ultima generazione), accellerazione hardware OpenGL con 192 Cuda cores e 52GB di ram a correzione d'errore. I filmati in genere vengono esportati su hard disk rimovibili o blu ray in quanto Good Vibrations non si occupa del riversamento su pellicola.

    in Post-Produzione

Noleggio

  • Montaggio / Post Produzione

    Per il Montaggio e la Post Produzione sono disponibili diverse postazioni con workstations non lineari a tempo reale e varie configurazioni; disponibili sia con operatore che senza e postazioni lineari di classe broadcast. Contattaci per un preventivo: sono disponibili sconti per noleggi settimanali o convenzioni periodiche (piccole redazioni giornalistiche, programmi TV, ecc.)

     

    I feeder per le workstation sono per i supporti professionali Betacam, Betacam SP, DVCAM, DVCPRO, Sony SxS, Panasonic P2, Blu Ray e per i supporti prosumer MiniDV e DVD. A richiesta sono disponibili anche feeder Vhs, SVhs ed Umatic per chi avesse ancora dei vecchi filmati su tali supporti.

     

    Avid Media Composer: per i professionisti più esigenti. Il celebre software, corredato di Boris Effect e Sorenson, gira su hardware proprietario e dedicato che consente il montaggio a risoluzione Full HD non compresso 4:4:4, equipaggiato con processori Intel Xeon di ultima generazione, array di dischi a stato solido, 24GB di Ram a correzione d'errore, scheda video Nvidia Quardo con 192 Cuda cores ed ingressi ed uscite digitali e bilanciate XLR per l'audio ad 8 tracce e dall'SD al Full HD per il video (comprese connessioni iLink ed HDMI, composito e component per la massima qualità disponibile).

     

    Avid Liquid Blue: usato prevalentemente per produzioni SD/SDI Broadcast e per il montaggio di programmi destinati al Web ed alle WebTV. L'interfaccia grafica del software è molto intuitiva ed alla tastiera dedicata si affianca un jog shuttle che rende l'utilizzo molto simile a quello delle classiche stazioni lineari. L'hardware può contare su una configurazione a doppio processore Intel Xeon per ridurre al minimo i tempi di rendering delle scene più complesse.

     

    Adobe Premiere Pro su hardware Matrox Digisuite: Qui hardware di classe broadcast e celebre software non hanno bisogno di particolari presentazioni; si adattano sia al professionista esigente che al flim maker indipendente. Disponibile sia per il noleggio in sede che fuori sede per brevi e medi periodi (presso il cliente)

     

    Adobe Premiere su hardware Matrox RTExtreme: Anche qui hardware e software non hanno bisogno di particolari presentazioni; si adattano sia al professionista esigente che al flim maker indipendente. E' una configurazione consigliabile prevalentemete per il montaggio di contenuti digitali, anche se nulla ne vieta l'uso per contenuti analogici. Disponibile sia per il noleggio in sede che fuori sede per brevi e medi periodi (presso il cliente)

     

    Edius su hardware Canopus Grass Valley RexRT Pro: anche qui la potenza di calcolo della worstation ed il software dedicato consentono di produrre filmati ricchi di effetti praticamente senza necessità di rendering. E' una configurazione adatta sia per il montaggio di contenuti digitali che per contenuti analogici. Disponibile sia per il noleggio in sede che fuori sede per brevi e medi periodi (presso il cliente)

     

    Cinelerra Renderfarm (esclusivamente su prenotazione): Software per il video-editing a risoluzione cinematografica 4K, 2K oltre alle classiche Full HD 1080p, HD, SD ecc. L'hardware si appoggia per il rendering ad un cluster che rende disponibli alcuni Terabite di spazio ridondato, 32 processori (Intel Xeon), accellerazione hardware OpenGL con 192 Cuda cores e 52GB di ram a correzione d'errore. I filmati in genere vengono esportati su hard disk rimovibili o blu ray.

    in Noleggio

Corsi

  • Corso di Video Operatore

    Il corso ha una durata di 40h suddivise in moduli di 4h o più e comprende sia una parte teorica che una parte pratica. E' indirizzato a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze necessarie ad operare sia in campo televisivo che dei new media.

    Gli allievi utilizzaranno vari tipi di telecamera e videocamera professionali e broadcast (messe a disposizione da Good Vibrations). Possono usare la propria videocamera.

     

    Argomenti: cenni sulle diverse tipologie di telecamera e videocamera: impostazioni, definizione, sensore,  obiettivi, filtri, stativi, luci


    Le inquadrature. Le tecniche di inquadratura per programmi televisivi, pubblicità, video musicali, news.

    Le parti pratiche verranno svolte presso gli studi di Good Vibrations Srl ed in esterni. La parte pratica avrà un ruolo prevalente in quanto la tecnica si affina con l'uso.

    Gli allievi avranno la possibilità di entrare in contatto con strumentazioni professionali.

    Il numero massimo di allievi per corso è 6 (Questo corso è a numero chiuso).

    La partecipazione a questo corso dà diritto ad uno sconto del 10% su uno qualsiasi degli altri corsi tenuti da Good Vibrations da usufruirsi entro tre mesi.

     

    Quota d'iscrizione € 7497,00 Iva compresa.

    Al termine del corso verrà rilasciato all'allievo l'attestato di frequenza e relativa valutazione.

    Non sono compresi nella quota d'iscrizione eventuali materiali di consumo, spese di trasferimento, vitto ed alloggio degli allievi.

    La parte pratica potrebbe prevedere la partecipazione ad eventi reali e pertanto potrebbe avvenire anche in fasce serali o durante il weekend.

     

    in Corsi

Servizi

  • Sala di Posa / Set

    Presso gli studi di Padova è presente la sala di posa polivalente, cioè strutturata sia per riprese video che per set fotografici.

    L'illuminazione è affidata prevalentemente a quarzine a luce continua a 3.200° kelvin e gli oltre 8.000 Watt di potenza garantiscono un'illuminazione ottimale anche nelle situazioni più complesse. Tutti gli illuminatori sono configurati in maniera indipendente in modo da avere la massima flessibilità d'utilizzo ed i vari pannelli di schiarita lasciano libero spazio ai direttori della fotografia più creativi.

    Per le sessioni fotografiche, oltre alla configurazione a luce continua a 3.200° kelvin sono disponibili anche i flash, ombrelli, pannelli riflettenti, bank a luce fredda a 5.600°kelvin.

    Completano la dotazione i fondali intercambiabili su due lati ad L ed i fondali per chroma key, faretti alogeni e ventilatore.

    in Servizi

Streaming

  • Diretta
    Diretta

    Da qui è possibile scegliere e vedere le trasmissioni in diretta. In genere non è indicato il canale di trasmissione, ma solo da quale dei Nostri studi viene trasmessa. In genere queste dirette sono trasmesse su canali diversi, ma da qui potete vederle da tutta Italia anche se la vostra zona non è coperta dai canali che stanno trasmettendo la diretta in quell'istante. Quando si vede il monoscopio significa che in quel momento non ci sono trasmissioni in diretta, ma in differita o registrata.

    in Streaming