A+ A A-

Gruppi Musicali

se pensate di avere “la stoffa” mandateci una vostra demo, se la riterremo interessante e supererete la selezione vi chiameremo per un provino. Trattiamo solo gruppi e cantanti con pezzi propri; prediligiamo le rock band. Le cover band vengono seguite con un managment diverso, quindi non ne prendiamo in considerazione che abbiano meno di trenta live all'attivo.

Inviateci cd o mp3, preferibilmente non live (o comunque che sia ascoltabile).

Nota importante: per evitare fenomeni di plagio o sorprese varie è bene inviarci il materiale a mezzo posta perchè non è una buona idea spedire in chiaro materiale non tutelato dalla SIAE tramite internet.

Luoghi di lavoro principali: in giro per l'Europa (o per l'Italia per i testi in Italiano)

back to top

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Infoline (+39)0492613777 Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.


Post-Produzione

  • Video Editing
    Video Editing

    Good Vibrations utilizza, per la post-produzione, workstations AVID, Matrox, Canopus/Grass Valley ed Nvidia Maximus in tempo reale con differenti configurazioni, a seconda del tipo di progetto.

    Le workstations AVID sono tutte equipaggate con configurazioni multiporcessore Intel Xeon e schede grafiche Nvidia Quadro più coprocessore Nvidia Tesla in configurazione Maximus per assicurare esecuzioni in tempo reale e tempi di rendering brevissimi anche per scene particolarmente ricche di effetti speciali.

    I software Media Composer e Liquid Blue, affiancati da Boris Effect, Sorenson ecc. assicurano una flessibilità senza pari offrendo tutti gli strumenti necessari anche ai registi più esigenti.

    Le workstation Matrox sono accompagnate dal celebre Adobe Premiere, software che non ha bisogno di presentazioni, mentre quella Canopus/Grass Valley girano con Edius; quelle AVID con il celebre Media Composer.

    I feeder per le workstation sono per i supporti professionali Betacam, Betacam SP, DVCAM, DVCPRO, Sony SxS, Panasonic P2, Blu Ray e per i supporti prosumer MiniDV e DVD e quelli consumer Vhs, SVhs ed Umatic per recuperare vecchi filmati d'epoca.

    Avid Media Composer, corredato di Boris Effect e Sorenson, gira su hardware proprietario e dedicato che consente il montaggio a risoluzione 4K non compresso 4:4:4, equipaggiato con processori Intel Xeon di ultima generazione, array di dischi a stato solido, 72GB di Ram a correzione d'errore, scheda video Nvidia Quardo con Coprocessore Nvidia Tesla in configurazione Maximus ed ingressi ed uscite digitali e bilanciate XLR per l'audio ad 8 tracce e dall'SD al 4K per il video (comprese connessioni iLink ed HDMI, composito e component per la massima qualità disponibile).

    Avid Liquid Blue: viene usato prevalentemente per produzioni SD/SDI Broadcast e per il montaggio di programmi destinati al Web ed alle WebTV. L'interfaccia grafica del software è molto intuitiva ed alla tastiera dedicata si affianca un jog shuttle che rende l'utilizzo molto simile a quello delle classiche stazioni lineari. L'hardware può contare su una configurazione a doppio processore Intel Xeon per ridurre al minimo i tempi di rendering delle scene più complesse anche sse la maggior parte dei filmati viene prodotta in tempo reale.

     

    in Post-Produzione

Noleggio

  • Telecamere e Luci

    Il noleggio di Telecamere e Luci è pensato prevalentemente per utilizzi ENG, per la realizzazione di programmi TV e spot pubblicitari e per la realizzazione di filmati aziendali.

    E' possibile richiedere il noleggio con o senza operatore.

    Tutte le telecamere sono dotate di batterie a lunga durata Anton Bauer e di microfono ambientale direzionale.

    A seconda delle esigenze è possibile richiedere microfoni aggiuntivi, cavalletti, stativi, faretti Ianiro ed Anton Bauer, viewfinder da studio ecc.

    Le telecamere Sony sono in standard Betacam SP con sensori HyperHAD ed ottiche Canon e Fujinon, mentre la Panasonic è in standard DVCPRO; la Sony DVCAM è disponibile solo per uso in interni, mentre per utilizzi semi-professionali è disponibile anche una Canon MiniDV completa di ottiche aggiuntive.

    in Noleggio

Corsi

  • Corso di Fotografia
    Corso di Fotografia

    Il Corso Base di Fotografia ha una durata di 6h suddivise in due moduli di 3h e comprende sia una parte teorica che una parte pratica.

    E' un corso pensato per chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, o ha già qualche esperienza, ma vuole imparare come usare meglio la propria fotocamera.

    Gli allievi possono usare la propria fotocamera.

     

    Argomenti: cenni sulla fotocamera digitale: impostazioni, definizione, sensore , memorie, stampa. Sugli accessori: obiettivi, filtri, stativi, flash.


    Le inquadrature. Le tecniche per fotografare le persone, fotografare il paesaggio: mare, montagna, città, il tramonto, al crepuscolo, in controluce Le foto d'azione.

    Le parti pratiche verranno svolte presso gli studi di Good Vibrations Srl o, se le condizioni meteorologiche lo consentono, in esterni.

    Gli allievi avranno la possibilità di entrare in contatto con strumentazioni professionali.

    Il numero massimo di allievi per corso è 8.

     

    Quota d'iscrizione € 197,00 Iva compresa.

     

    Non sono compresi nella quota d'iscrizione eventuali materiali di consumo, spese di trasferimento e vitto degli allievi.

    La frequenza serale o durante il weekend comporta una maggiorazione del 50%.

    in Corsi

Servizi

  • Set Virtuali
    Set Virtuali
    I Set virtuali sono la soluzione ideale per ottimizzare i costi nelle produzioni che necessitano di una location di alto livello, ma senza affrontare le classiche spese collegate al mantenimento di uno studio dedicato.

    L'utilizzo tipico è quello di programmi televisivi e filmati commerciali.

    La definizione in HD li ha resi interessanti anche per le WebTV in quanto le trasmissioni televisive via etere in alta definizione sono ancora piuttosto limitate.

    E' possibile creare ambientazioni complesse adatte sia per programmi diurni che per programmi notturni.

    Alcuni dei fondali sono visibile nella slide.
    in Servizi

Streaming

  • Diretta
    Diretta

    Da qui è possibile scegliere e vedere le trasmissioni in diretta. In genere non è indicato il canale di trasmissione, ma solo da quale dei Nostri studi viene trasmessa. In genere queste dirette sono trasmesse su canali diversi, ma da qui potete vederle da tutta Italia anche se la vostra zona non è coperta dai canali che stanno trasmettendo la diretta in quell'istante. Quando si vede il monoscopio significa che in quel momento non ci sono trasmissioni in diretta, ma in differita o registrata.

    in Streaming